vitaminaC & Omega-3, quando

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2015, 13:35

New User

Group:
Member
Posts:
7
Location:
Springfield, Missouri

Status:


Salve a tutti...avrei qualche dubbio da togliermi circa l'assunzione di vitamina c e omega3 in fase di definizione...grazie
 
Top
RAIMONDO-
view post Posted on 13/3/2015, 14:52




OK , porgi queste domande cosi che noi possiamo levarti questi dubbi .
 
Top
view post Posted on 13/3/2015, 17:18

New User

Group:
Member
Posts:
7
Location:
Springfield, Missouri

Status:


Ma guarda dosaggi diciamo...
 
Top
RAIMONDO-
view post Posted on 13/3/2015, 21:24




ti consiglio di presentarti prima di tutto , poi se guardi bene c'č una sezione dedicata
 
Top
view post Posted on 14/3/2015, 03:23

New User

Group:
Member
Posts:
7
Location:
Springfield, Missouri

Status:


Si scusami hai ragione nn mi sono presentato
 
Top
Tordo Dorto
view post Posted on 27/12/2020, 22:23




Ciao a tutti leggo che questo thread č un po' vecchiotto ma č molto interessante anche per me ...
per non aprire un altro thread .. vorrei sapere l'uso della vitamina C e magari anche qualche consiglio su quale integratore prendere a proposito: voi avete qualche suggerimento?
grazie raga :roll:
 
Top
LycaMold
view post Posted on 27/12/2020, 23:17




Ciao Tordo,
la vitamina C protegge le cellule dagli attacchi dei radicali liberi come fossero quasi delle guardie del corpo. Li ostacolano e li rendono innocui. Aiuta a rallentare il processo di invecchiamento quindi .. ma fa anche molto altro... :mhm:

si occupa della riparazione dei tessuti corporei, della produzione di alcuni neurotrasmettitori, del funzionamento di numerosi enzimi, della funzione immunitaria..insomma un bel po di cose mooolto importanti per la nostra salute. :woot:

Per integratori da assumere ce ne sono tantissimi ormai ovunque, su tantissimi siti offrono varie soluzioni anche multivitaminici, io le preferisco combinate come le opc che offrono una moltitudine di benefici oltre che essere vegane e naturali e qui (www.vitaminexpress.org/it/opc-vital-opc-capsule) puoi prendere qualche spunto.

Intanto ti auguro buone feste :clap:
 
Top
7 replies since 13/3/2015, 13:35   109 views
  Share